Iniziate le riprese della seconda stagione di The Witcher

da | Feb 20, 2020 | CINEMA & SERIE TV | 0 commenti

Iniziate ufficialmente le riprese della seconda stagione della serie The Witcher di Netflix. La lavorazione delle puntate è ancora agli inizi e ci vorrà del tempo prima di poter vedere l’intera stagione.

Anche se é stata appena annunciata la produzione della seconda stagione, sembra che NETFLIX né abbia accelerato la produzione, anticipando i primi ciak rispetto a quanto pianificato inizialmente. Ciò potrebbe significare un lancio anticipato, o una seconda stagione più corposa.

La serie The Witcher è stata uno dei maggiori successi di Netflix degli ultimi anni. A due mesi dal lancio, è ancora la serie TV più vista e richiesta dagli spettatori di tutto il mondo. Questo ha fatto aumentare le vendite di The Witcher 3.

Geralt di Rivia, interpretato da un Henry Cavill, é il protagonista della serie, è un mutante e cacciatore di mostri. Gli altri due interpreti principali della serie sono Anya Chalotra nei panni Yennefer, e Freya Allan nei panni di Ciri. La prima stagione adatta alcuni dei racconti contenuti nei primi due volumi scritti dall’autore originale, Andrzej Sapkowski.

TRADUCI

ARCHIVI

0 commenti

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: