Altri indizi da Respawn su Star Wars Jedi: Fallen Order 2 per PS5 e Xbox Series X

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Secondo alcuni annunci di lavoro pubblicati da Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Fallen Order 2 potrebbe essere in sviluppo su PS5 e Xbox Series X.

Considerando la probabilità che un nuovo capitolo esista già e che sia in sviluppo, altri indizi emersi da parte di Respawn Entertainment, sembrano vogliano far uscire il gioco anche su PS5 e Xbox Series X.

Si tratta di annunci di lavoro, che si vanno ad aggiungere ai rumor già emersi in passato sul fatto che il seguito sia già in sviluppo da subito dopo la conclusione del primo capitolo.

Respawn Entertainment ha infatti pubblicato due annunci di lavoro riguardanti un Sound Designer e un Senior Sound Designer da impiegare su un progetto attualmente in sviluppo presso lo Star Wars Team.

Jason Schreier di Kotaku ha fatto sapere che EA sta attualmente lavorando a due progetti su Star Wars, uno affidato a EA Motive e uno in sviluppo già presso Respawn Entertainment. Considerando il successo ottenuto dal primo Star Wars Jedi: Fallen Order, e’ molto probabile che si tratti di un secondo capitolo. Questa e’ un voce di corridoio, in quanto tale meglio prenderla con le “pinze”.

Il fatto che Star Wars Jedi: Fallen Order 2 non sia ancora stato annunciato fa pensare che possa uscire nel 2021 e che quindi sia previsto per PS5 e Xbox Series X.

Se volete recuperare il primo capitolo potete acquistarlo su Amazon.