4A Games puntera’ sul Ray Tracing

da | Feb 23, 2020 | VIDEOGAMES | 0 commenti

Durante un’intervista concessa ad Eurogamer.net, Oles Shishkovstov, CTO di 4A Games, ha ribadito che la software house vuole sfruttare la potenza di PC e console nextgen per sviluppare delle tecniche evolute di illuminazione dinamica in Ray Tracing.

Gli autori di Metro Exodus promettono di supportare attivamente il Ray Tracing per renderlo una caratteristica chiave del design dei loro prossimi videogiochi per PC, PS5 e Xbox Series X.

Shishkovstov ribadisce che:

Noi di 4A Games siamo totalmente concentrati sul Ray Tracing, abbiamo abbandonato le tecniche di illuminazione della vecchia scuola. Fino ad ora abbiamo sperimentato molto e abbiamo ottenuto dei risultati spettacolari, ma dovrete ancora aspettare prima di vedere cosa implementeremo nei nostri progetti futuri.

Con questa decisione dunque, 4A Games vuole abbandonare i sistemi dell’attuale generazione e guardare solo alla nextgen.

Sono piĆ¹ eccitato per le cose non ancora rivelate pubblicamente.

afferma Oles Shishkovstov.

TRADUCI

ARCHIVI

0 commenti

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: